In questo sito utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza di navigazione. Continuando acconsenti all'utilizzo.

Stampa questa pagina
Acquisto torte

Acquisto torte

Scritto da  Giovedì, 07 Gennaio 2016 00:00

Un buon modo di sostenere il Comitato Genitori di Galbiate consiste nell'acquistare le nostre torte all'uscita delle scuole.

Quando vengono vendute le torte?

La vendita si è svolta il Mercoledì, giovedì e Venerdì della prima settimana di ogni mese, con un costo di 1 Euro a merenda. Sono stati venduti Muffin freschi di giornata (acquistati alla bottega dei cup cake), pizze e focacce del panificio Castelnuovo, torte confezionate e molto altro.

Sia i ragazzi che i professori hanno accolto con entusiasmo la nostra iniziativa.

Le vendite sono state sostenute da mamme tutte volontarie preziosissime, che hanno messo a disposizione simpatia e tempo. Senza di loro nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

Nella seconda parte dell'anno scolastico la vendita torte non ci sarà, verrà ripresa probabilmente nel prossimo anno scolastico.

Come utilizziamo i fondi delle vendite torte?

Il Comitato Genitori di Galbiate sostiene economicamente numerosi progetti ogni anno, indirizzati sia ai bambini delle scope Materna, Primaria e Secondaria del nostro comprensivo, sia ai genitori.
Li usiamo già, e li useremo, per finanziare incontri, corsi, attività, sostegni per situazioni di difficoltà, collaborazioni con altre associazioni e, in generale, progetti utili sia ai piccoli, sia alle famiglie.

add
Devi effettuare il login per inviare commenti