In questo sito utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza di navigazione. Continuando acconsenti all'utilizzo.

Associati al comitato

Scritto da  Mercoledì, 06 Gennaio 2016 00:00

Il Comitato Genitori Istituto Comprensivo di Galbiate è un Associazione registrata e riconosciuta a livello nazionale, e come tale accetta iscrizioni da parte dei genitori del comprensorio che vogliano entrare a farne parte.

Quando avviene e quanto costa l'associazione al comitato

L'associazione avviene ogni anno, con un apposito modulo che facciamo arrivare ai genitori nei primi mesi dell'anno scolastico. La quota è sempre una cifra simbolica: per esempio, per l'anno 2015/2016 il costo di associazione è stato di 1€ a famiglia. 

Come utilizziamo i fondi delle quote associative?

Il Comitato Genitori di Galbiate sostiene economicamente numerosi progetti ogni anno, indirizzati sia ai bambini delle scope Materna, Primaria e Secondaria del nostro comprensivo, sia ai genitori.
Li usiamo già, e li useremo, per finanziare incontri, corsi, attività, sostegni per situazioni di difficoltà, collaborazioni con altre associazioni e, in generale, progetti utili sia ai piccoli, sia alle famiglie.

add
Devi effettuare il login per inviare commenti