In questo sito utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza di navigazione. Continuando acconsenti all'utilizzo.

Gen.Ga. La rivista.

Scopri Gen.Ga

Gen.Ga è la rivista del Comitato Genitori di Galbiate, un contenitore di articoli dedicati alla genitorialità e al mondo del bambino. Ma non solo.

Gen.Ga è una social-rivista, un nuovo modo di creare una comunità di genitori che possono condividere gli articoli con amici e conoscenti, commentarli o selezionarli per la propria raccolta personale.

Gen.Ga è la prima del suo genere, è una grande fonte di informazioni dalla grande rete..
Ed è completamente gratuita.

Il logo di Flipboard.

Distribuita su Flipboard

Gen.Ga è consultabile con Flipboard, un'App gratuita che permette di sfogliare i contenuti con il metodo più innovativo, disponibile per smartphone e tablet, per sistemi iOs e Android.
E se vuoi, puoi consultarla on-line dal computer attraverso il sito Flipboard.com.
Dopo esserti registrato come utente Flipboard (è possibile usare il proprio utente Facebook), puoi seguire Gen.Ga e tenerti aggiornato sui nuovi articoli in modo molto semplice: premendo il pulsante Follow/Segui. Flipboard ti comunicherà con un avviso la presenza di nuovi contenuti.

Facilissima da usare

Gen.Ga è semplicissima da consultare, e prevede pochi passaggi:

- Installa Flipboard sul tuo dispositivo. Lo trovi sull'App store di Apple o su Google Play.
- Apri Flipboard e registrati. È possibile farlo usando l'account Facebook o decidendo il proprio nome utente e password.
- Cerca Gen.Ga. Nell'angolo in alto a destra c'è la funzione di ricerca delle riviste; digita il nome "Gen.Ga" e seleziona la copertina trovata.
- Premi "Segui" (Follow). Da questo momento tutte le volte che aprirai Flipboard, Gen.Ga sarà disponibile nella prima schermata.

Una volta apera la rivista puoi sfogliarla come se fosse una pubblicazione cartacea, facendo scorrere il dito.
Tutto qui. 

Sempre aggiornata

Gen.Ga viene aggiornata più volte alla settimana. Ogni volta che l'aprirai troverai nuovi articoli da leggere e consultare.
E il bello è che quelli vecchi rimangono dov'erano. Per sempre.

Condividi i contenuti

Puoi condividere un articolo con amici o conoscenti usando l'apposita funzione Condividi presente a fondo pagina. Puoi mandarlo via e-mail, con Whatsup, pubblicarlo su Facebook o inviarlo in qualsiasi altro modo il tuo dispositivo smartphone o tablet permetta. 

Crea la tua raccolta personale

Mentre sfogli Gen.Ga, se trovi un articolo che ti interessa particolarmente e vuoi tenerlo da parte o leggerlo con calma, puoi usare la funzione Aggiungi (l'icona a forma di + presente in basso a destra) per creare una Nuova rivista tutta tua, cioè una  raccolta personale che potrai a tua volta condividere.

add