Gran ballo di Halloween 2018

Scritto da  Mercoledì, 24 Ottobre 2018 00:00

Una festa per bambini e genitori. La sera di Halloween.

Il Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo di Galbiate organizza

IL GRAN BALLO DI HALLOWEEN

Mercoledì 31 Ottobre, dalle ore 20.00, presso lo spazio mensa della scuola primaria di Galbiate.

Il Comitato non si è accontentato di organizzare la solita festa di Halloween.

A misura di bambini della primaria e dell'infanzia.
Feste di Halloween per adolescenti e adulti ce ne sono già tante. Fino a quest'anno nei paraggi per i piccoli c'erano solo laboratori pomeridiani.
Da quest'anno anche i bambini dell'infanzia e della primaria loro avranno la loro vera festa di Halloween, una festa pensata appositamente per loro. Ma non solo.

Pensata non solo per bambini, ma anche per i genitori.
Anche i genitori possono divertirsi, e dopo tanto tempo  andare a una festa in maschera. Perché la festa è stata organizzata pensando anche a loro: in uno spazio protetto, dove poter far divertire i bambini senza pensieri, senza strade vicine, senza code chilometriche per vedere gli stand, in uno spazio dove anche i genitori possono divertirsi senza il pensiero che i bambini possano perdersi in un fiume di persone.

In maschera, con musica, balli, concorsi, giochi e dolci!
Una festa non è tale se non c'è qualcosa di bello da fare. E nella nostra ci sono moltissime cose divertenti per tutti: un gran ballo con musica, un concorso per la maschera più brutta (bella), giochi in tema halloween, racconti del calderone, e soprattutto zucchero filato e tante, tante caramelle.

Anche in caso di brutto tempo. Non fa niente se fa freddo.
Il gran ballo in maschera di halloween di terrà presso la mensa della scuola primaria di Galbiate, al riparo da eventuali intemperie. E se il tempo sarà bello, ci saranno anche giochi all'aperto.

Halloween ad Halloween.
Il gran ballo di Halloween si tiene Mercoledì 31 Ottobre, a partire dalle ore 20.00. Non anticipiamo nulla, non commercializziamo il weekend. Halloween si festeggia il 31, e il giorno dopo è vacanza. Inizieremo alle 20.00, dopo mangiato, e la serata durerà fino alle 24.00. Ognuno potrà decidere di rimanere in base alle energie del bambino, di stare un'ora oppure tutta la sera.

Con offerta libera.
L'entrata e la partecipazione non sono a pagamento, e il Comitato offre tutto, dalle bibite ai dolci.
Chiediamo solo un'offerta libera, anche minima, per permetterci di sostenere tutti gli altri progetti che abbiamo in mente per questo nuovo anno scolastico.

In collaborazione con Protezione Civile e Proloco.
La festa è stata organizzata grazie alla preziosa collaborazione della PC di Galbiate e della Proloco, che hanno messo a disposizione le proprie competenze per poter garantirre la sicurezza durante l'evento.

GRAN BALLO

La festa del comitato è innanzitutto un gran ballo in maschera con dj, luci da discoteca e naturalmente musica da grande festa.

gran ballo

CONCORSO LA MASCHERA PIU' BRUTTA

concorso maschera piu brutta

Crea il travestimento più originale e partecipa al concorso-sfilata. Una giuria voterà la maschera più creativa.

CONCORSO LA ZUCCA PIU' BELLA

Crea la tua zucca di Halloween insieme a mamma e papà, intagliala e rendila magica. La lasceremo in esposizione e il pubblico potrà votarla.

concorso zucca piu bella

GIOCHI DI HALLOWEEN

Se non pioverà ci saranno giochi spaventosi all’aperto: tiro alla zucca, tiro delle ossa, il calderone, la bara.

DOLCI

Ovviamente non mancheranno le caramelle e lo zucchero filato per tutti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Download: