Mercatino dei libri scolastici usati 2018

Scritto da  Mercoledì, 20 Giugno 2018 00:00

Compra e vendi i libri per l'anno scolastico 2018-2019.

Il Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo di Galbiate organizza presso il plesso A. Stoppani di Galbiate (scuola primaria) il mercatino dei libri di testo usati della scuola secondaria di Galbiate, che avrà luogo Sabato 30 Giugno 2018 dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

La quota di partecipazione, che prevede uno spazio riservato, è di € 2,00 a studente e verrà versata il giorno del mercatino.

Le modalità di partecipazioni sono le seguenti:

• - Ore 8.30. Ritrovo a scuola per i venditori (primaria Galbiate) e versamento quota di partecipazione 2 €.
  • - Ore 8.30 - 9.00. Allestimento mercatino, ogni singolo studente predispone il proprio spazio.
  • - Ore 9.00 - 12.30. Apertura mercatino e vendita.
  • - Ore 12.30 - 13.00. Riordino e chiusura.

È permessa la partecipazione di ogni singolo studente accompagnato eventualmente da un solo genitore (anche a turno) e non è permesso l'ingresso di persone estranee all'Istituto (amici, etc.) Ogni libro sarà posto in vendita al 50% del prezzo di copertina e il ricavato verrà interamente incassato dal venditore.

Per maggiori informazioni si prega di scaricare il Regolamento del Mercatino allegato e di rivolgersi all’indirizzo email del Comitato Genitori Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per qualsiasi delucidazione in merito.

Download: