Mercatino dei libri scolastici usati 2017

Compra e vendi i libri per l'anno scolastico 2017-2018.

Il Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo di Galbiate organizza presso il  plesso A. Stoppani di Galbiate un mercatino dei libri di testo usati della scuola secondaria di Galbiate, che avrà luogo Sabato 1 luglio 2017 dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Gli studenti interessati alla vendita dei propri libri di testo dovranno compilare l’apposita autorizzazione (scaricabile da questa pagina) firmata dal Genitore e consegnarla entro la fine della scuola dalle 8.00 alle 13.00  presso le scuole medie in apposita urna; in alternativa, è possibile iscriversi il giorno stesso del mercatino, sempre con l'autorizzazione di cui sopra. La quota di partecipazione, che prevede uno spazio riservato, è di € 2,00 a studente e verrà versata il giorno del mercatino.

Le modalità di partecipazioni sono le seguenti:

• - Ore 8.30. Ritrovo a scuola per i venditori (primaria Galbiate) e versamento quota di partecipazione 2 €.
  • - Ore 8.30 - 9.00. Allestimento mercatino, ogni singolo studente predispone il proprio spazio.
  • - Ore 9.00 - 12.30. Apertura mercatino e vendita.
  • - Ore 12.30 - 13.00. Riordino e chiusura.

È permessa la partecipazione di ogni singolo studente accompagnato eventualmente da un solo genitore (anche a turno) e non è permesso l'ingresso di persone estranee all'Istituto (amici, etc.) Ogni libro sarà posto in vendita al 50% del prezzo di copertina e il ricavato verrà interamente incassato dal venditore.

Per maggiori informazioni si prega di scaricare il Regolamento del Mercatino allegato e di rivolgersi all’indirizzo email del Comitato Genitori Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per qualsiasi delucidazione in merito.

Download: