Festa di primavera 2016

Una grande festa per salutare l'arrivo della primavera.

Domenica 8 Maggio al Parco Ludico di Galbiate si è tenuta la festa di primavera 2016, organizzata dal Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo di Galbiate in collaborazione con i Comune e la Cooperativa Liberisogni, incaricata della gestione del Parco stesso.

Anche quest'anno la festa è stata articolata in diverse attività. Tra gonfiabili, laboratori di ceramica e giocoleria è stata un'occasione di trascorrere allegramente il pomeriggio, all'insegna della buona compagnia e del buon cibo, con la possibilità di fare merenda con pizzette, pop corn e i prodotti del BarMatto del Parco Ludico.

Alle 16.30 si è tenuto un grande spettacolo di clownerie per tutti i bambini.

Infine, per chi ha voluto fermarsi a cena è stato possibile mangiare la pizza a Km 0 del Parco Ludico, fatta con il forno in terra cotta.

Lo scopo della manifestazione, come accade sempre anche per la "Festa d'autunno, è quello di offrire momenti di aggregazione per le famiglie del nostro territorio e raccogliere fondi da destinare alle attività che promuoviamo a favore del nostro Istituto Comprensivo.